Lezioni private
Accademia  
Wing Chun kung-fu
&
Jeet Kune Do DPersonal


Ritorno Home

 Le lezioni vengono svolte esclusivamente agli agenti delle forze dell'ordine e servizi di security, come ho sempre fatto....

Vi ringrazio per le numerose adesioni

scusatemi se non posso accontentare tutti nell'immediato

chi farà richiesta verrà messo il lista di attesa

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì

escluso sabato e domenica, si prega di non insistere devo riposarmi.

Il mio insegnamento...  

Dove si svolgono le lezioni.
Comodamente a casa tua, in cantina, in garage, nella tua stanza o in una sede dove ritieni più opportuno, concorderemo l'orario ed i gg in base alle ns disponibilità.
Prima di iniziare la ns lezione ti invierò una mail dove dovrai rispondermi a delle domande in modo da personalizzare il tuo di allenamento, il mio scopo è darti alta qualità!

Cosa viene insegnato.
LE  BASI  fondamentali del Wing Chun Kung-Fu per poter proseguire con il Jeet Kune Do DP

Quale tipo di JKD viene insegnato (original, concept, ecc...)
Nessuno di questi, poichè il JKD è uno stile SENZA stile, senza forme, senza tecniche prestabilite, il JKD non è un arte marziale vera e propria.
Verrà svolto il TUO JKD.  (leggi BENE cosa dice B.L.)

Quanto dura una lezione.
All'incirca un ora e trenta, 30 minuti di riscaldamento ed esercizi fisici + 1 ora dedicata alla tecnica, non sono fiscale con l'orario molte volte dura di più.

Posso personalizzare la lezione.
Si.  Le lezioni si posso personalizzare in base alle proprie esigenze, se non interessa la parte degli esercizi fisici non viene svolta, si possono aumentare le ore di lezione nella stessa giornata e sfruttarle su una determinata esigenza personale.

Sono agonista cosa cambia rispetto ad un non agonista.
Su specifica richiesta posso personalizzare ulteriormente sia l'allenamento fisico che il combattimento, non contrastando l'operato del tuo insegnante.

Vengo iscritto in una Federazione o in qualcosa di analogo.
No.  Leggi cosa scrive lo stesso B.L.  Clicca

Verrà rilasciato un attestato o diploma.
No.  I diplomi o attestati non hanno un valore elevato, per esempio, nel caso in cui verranno presentati in qualche concorso hanno una valore bassissimo, anzi... in alcuni concorsi valgono 0 punti, per il semplice motivo che il JKD non è una vera arte marziale ma SOLO uno stile personale ovvero il TUO.
Per mia decisione non rilascerò niente, anche se potrei tranquillamente come fanno tutti !

Seguirò un programma.
No.  Il mio obbiettivo è quello di insegnarti sin dalle primissime lezioni a combattere e saperti difendere perchè si tratta del puro combattimento da strada, senza fronzoli o tecniche da cinema, ti insegnerò TUTTA la mia esperienza maturata sul campo di battaglia ovvero la security.  Questo è il JKD, come lo intendeva B.L.

Nelle lezioni saranno incluse l'utilizzo di armi.
Si, a richiesta possono insegnarti:
1) nunchaku, le prime lezioni si svolgono con quelli di allenamento (spugna), poi........ si passa a quelli veri.
2) coltello, le prime lezioni si svolgono con quello di allenamento (legno o plastica) poi....... si passa a quello vero.

Verranno spiegate tecniche di disarmo da coltello o da arma da fuoco.
NO  COMMENT.     Ci siamo capiti !

l tuo supporto si ferma alla lezioni  private.
No.  Rispondo alle mail entro poche ore/minuti tutti i giorni, inoltre se lo vorrai ti seguirò GRATUITAMENTE nell'alimentazione sportiva, dopo almeno 10 lezioni.
(ti piacerebbe avere un fisico invidiabile?)

Che differenza c'è tra lezione privata e quello che studio in palestra.
Nelle MIE lezioni sarai seguito ogni secondo!

A chi può interessare la lezione privata:
1) bambini dai 6 ai 10 anni SOLO SE AGONISTI, altro.....  da valutare;
2) ragazzi/e dai 11 anni in sù con o senza esperienza nelle arti marziali o agonisti;
3) uomini e donne con o senza esperienza nelle arti marziali o agonisti, senza limiti di età

Perchè scegliere te o altri miei attuali allievi.
1)  Nel lontano 1993 sono stato il primo in Sicilia a portare il JKD ed il sistema Wing Chun aprendo molte scuole e portando tantissime innovazioni nel settore sia tecnico che di allenamento ottenendo una miriade di riconoscimenti.  Il 95% delle scuole nella ns città sono presiedute da ex miei allievi. Nei loro siti non troverai il mio nome perchè ho ritenuto opportuno far togliere il mio link in quanto seguono uno stile ed un metodo di insegnamento che personalmente non condivido.                                  Ti comunico che alcuni miei attuali allievi insegnano privatamente in luoghi personali (garage e sottoscale) facendoti risparmiare moltissimi soldi ed accettando la tua richiesta immediatamente.  La mia lista di attesa, purtroppo, è molto lunga in quanto i miei clienti confermano molti giorni di lezioni anticipatamente.

2)  Non mi interessano i tuoi soldi perchè non è il mio lavoro principale. Se ho allargato le lezioni private ad un utenza che non svolge attività di security è SOLO perchè ho avuto molta richiesta e mi hanno convinto ad intraprendere questa novità assoluta.  L'unica cosa che VERAMENTE  mi interessa è formare un atleta che sia qualitativamente elevato sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Spero di essere stato chiaro, essendo un puro cultore di arti marziali, qualsiasi decisione prenderai la rispetterò perchè lo sport in ogni caso è vita, a patto di essere seguito da insegnanti professionisti e onesti, che purtroppo si contano sulle dita della mano.